BENQ W4000i
Videoproiettore
Codice: 47143690
Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.
Videoproiettore home theater 4K HDR 4LED 3200 lm 100% DCI-P3 con dettagli perfetti per sale audiovisive di medie dimensioni
- 100% DCI-P3 e 100% Rec.709 con colori CinematicColor accurati e pronti all’uso
- HDR-PRO, l’esclusivo Local Contrast Enhancer e la mappatura dei toni per dettagli perfetti in scene buie e luminose
- Certificato Android TV, con regolazione dell’ottica 2D e ampio zoom da 1.3X
Videoproiettore Home Theater 4K HDR 4LED 3200 lm 100% DCI-P3 con dettagli perfetti per le sale AV
Espandi la tua visione con i nuovi videoproiettori per la casa
Scopri immagini cinematografiche innovative e intrattenimento immersivo con i nuovi videoproiettori per la casa BenQ. Scegli colori autentici e dettagli luminosi e scuri supportati dalle tecnologie CinematicColor e HDR-PRO nel tuo home cinema per esperienze originali e straordinarie.
Apprezza i dettagli cinematografici
Alla ricerca di una perfetta qualità dell’immagine, la pionieristica tecnologia BenQ HDR-PRO utilizza la mappatura ottimale dei toni HDR, il Leading Local Contrast Enhancer leader di settore e Dynamic Black TM per superare i vincoli di luminosità e ottimizzare gli effetti di contrasto per prestazioni HDR autentiche.
HDR-PRO per dettagli perfetti in aree scure e luminose
Miglioramento del contrasto locale eccellente
L’algoritmo del Local Contrast Enhancer applicato suddivide le immagini in oltre 1.000 zone, analizza la luminosità di ciascun segmento e regola la gamma in modo indipendente per una maggiore definizione dei dettagli scuri e luminosi e una profondità dell’immagine 4K arricchita.
Mappatura avanzata dei toni
Grazie alla tecnologia Dynamic Black, la mappatura dei toni ottimizzata per il cinema BenQ aumenta il contrasto grazie a calcoli accurati e proiezioni precise per preservare i dettagli nelle aree scure delle immagini proiettate.
Ottimizzazione in base alla luce ambientale
La nuova tecnologia HDR10+ aggiunge metadati dinamici ai file sorgente HDR10 che vengono utilizzati per regolare e ottimizzare ogni fotogramma del video HDR in base alla luce ambientale per migliorare i dettagli nelle aree luminose e scure dei contenuti HDR10+.
Colori come immaginati dai registi
Solo i veri colori evocano sentimenti di tristezza, gioia, romanticismo e brivido. Con la calibrazione professionale da ingegneri certificati ISF e THX, ogni W4000i è supportato da report di calibrazione in fabbrica per garantire la riproduzione dell’autentico CinematicColor super-wide al 100% delle gamme cromatiche DCI-P3 e Rec.709.
Fedeltà del colore pronta all’uso
I singoli rapporti di calibrazione in fabbrica garantiscono il 100% di Rec.709 Delta E