HI-FI & HIGH END
HI-FI: Un DISCORSO DI QUALITÀ
L’impianto ad Alta Fedeltà è per definizione un sistema di riproduzione del suono in grado di garantire una sensazione di ascolto il più possibile assimilabile alla realtà dell’evento musicale.
Ogni componente (dalla sorgente ai diffusori acustici) ha la sua specifica funzione ed importanza per una credibile riproduzione del suono. Essi devono pertanto essere inseriti nel sistema rispettando la corretta sinergia con gli altri apparati, ricercando nel complesso la migliore qualità possibile, considerando anche che il genere musicale ascoltato e le caratteristiche dell’incisione, apportano il loro contributo al risultato finale.
Un sistema comunque ben integrato potrebbe però anche fornire risultati insoddisfacenti; le numerose variabili infatti devono essere anche mediate con le preferenze del Cliente e del suo personale modo di intendere l’ascolto, che potrebbero non essere allineate con un risultato teoricamente ineccepibile, ma che viene percepito come insufficiente.
La missione di Hi-Fi Di Prinzio è di offrire la giusta consulenza e le soluzioni atte a garantire la migliore fedeltà musicale nel rispetto delle attese, garantendo al Cliente il massimo corrispettivo in termini di valore ad ogni esigenza di budget.
HIGH END: SEMPLICEMENTE L'ASCOLTO NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE
Quando l'obiettivo è la riproduzione del suono nella sua realtà più naturale, il mezzo non potrà che essere altamente perfezionato ed esclusivo.
Questa è l’essenza del concetto di High End, ovvero la più alta qualità progettuale, tecnologica e dei materiali, finalizzata al raggiungimento della prestazione assoluta, una “ realtà “ che è la vera essenza dell’Alta Fedeltà secondo Hi-Fi Di Prinzio.
Il Cliente che ricerca tutto ciò in un sistema di riproduzione sonora, troverà nello staff di Hi-Fi Di Prinzio degli appassionati con cui condividere l’esperienza di un totale realismo acustico, ottenuto attraverso prodotti di prestigio, caratterizzati da una assoluta perfezione tecnologica ed estetica.