Garanzia sui prodotti usati
HiFi Di Prinzio garantisce i propri prodotti usati per un periodo di sei mesi successivi alla data di vendita, compatibilmente con la possibilità di reperire eventuali pezzi di ricambio o componenti specifici.
Le riparazioni vengono effettuate presso il laboratorio interno o laboratori convenzionati a cui HiFi Di Prinzio affida di volta in volta il prodotto in base al problema specifico.
Per il riconoscimento della garanzia il cliente dovrà rivolgersi esclusivamente a HiFi Di Prinzio fornendo il documento di acquisto.
La garanzia non sarà riconosciuta se cliente di propria iniziativa affiderà la riparazione a laboratori terzi.
La Garanzia non è cedibile, ovvero, se il cliente che ha acquistato il prodotto usato decide di rivenderlo nel periodo di garanzia, questa non sarà riconosciuta al nuovo proprietario.
I Termini di Garanzia decadono nel caso in cui il guasto o il malfunzionamento sia stato causato da:
- incuria, uso e installazione errati o impropri;
- scariche elettriche e tensioni non conformi alle caratteristiche del prodotto;
- caduta o urto;
- bruciatura dei finali di potenza;
- bruciatura degli altoparlanti;
- installazione di nuovi componenti non specificamente previsti;
- qualsiasi intervento sul prodotto non espressamente autorizzato;
- danni, incidenti o guasti causati dal trasporto del materiale a cura del cliente;