BENQ W2710
Videoproiettore
Codice: 61547326
Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.
- Videoproiettore Home Theater True 4K UHD con dettagli HDR perfetti e colore DCI-P3 per stanze buie
HDR-PRO, l’esclusivo Local Contrast Enhancer e la mappatura dei toni per dettagli perfetti in scene buie e luminose
- CinematicColor per gamma cromatica DCI-P3 standard di settore, con fedeltà del colore tramite calibrazione in fabbrica
- Regolazione verticale dell’ottica e keystone 2D per un’installazione senza problemi
Senti i dettagli cinematografici
Alla ricerca di una perfetta qualità dell’immagine, la tecnologia pionieristica BenQ HDR-PRO supera i vincoli di luminosità per fornire prestazioni HDR autentiche.
HDR-PRO per dettagli perfetti in scene buie e luminose
Straordinario miglioramento del contrasto locale
Dividendo le immagini in oltre 1000 zone, Local Contrast Enhancer analizza la luminosità di ciascun segmento e regola la gamma in modo indipendente, per una maggiore definizione dei dettagli scuri e luminosi e una profondità dell’immagine 4K arricchita.
Mappatura toni avanzata
Grazie all’uso della tecnologia Active Iris e Dynamic Black, la mappatura dei toni ottimizzata per il cinema BenQ aumenta il contrasto per preservare i dettagli nelle aree scure delle immagini proiettate.
Ottimizzazione in base alla luce ambientale
La nuova tecnologia HDR10+ aggiunge metadati dinamici ai file sorgente HDR10, che vengono utilizzati per regolare e ottimizzare ogni fotogramma del video HDR in base alla luce ambientale, migliorando i dettagli nelle aree luminose e scure dei contenuti HDR10+.
Dove puoi vedere i contenuti HDR+?
Colori come pensati dai registi
Solo dei colori autentici evocano sentimenti di tristezza, gioia, romanticismo e brivido. Con gli spazi colore CinematicColor DCI-P3 al 95% e Rec.709 al 100%, i videoproiettori Home Theater BenQ offrono colori precisi preservando alla perfezione la visione del regista.
Esclusiva regolazione della temperatura del colore
Per la massima fedeltà dei colori, i videoproiettori cinematografici di fascia alta BenQ offrono una regolazione avanzata della temperatura del colore, con 11 livelli leader di settore per il controllo del bilanciamento del bianco tra luminosità alta e bassa, consentendo ai fanatici dei contenuti di regolare i colori delle tonalità medie nel modo più accurato.
Fedeltà del colore pronta all’uso
La calibrazione in fabbrica garantisce il 100% di Rec.709 Delta E