Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0
Mcintosh MCINTOSH MB 100 MEDIA BRIDGE

MCINTOSH MB 100 MEDIA BRIDGE

Media bridge (player di rete)

€ 9.400,00
Disponibilità da verificare, contattaci per i tempi di consegna

Codice: 89473022

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

Nuovo
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Il dispositivo integra un HDD da 1 TB allo "stato dell'arte" in termini di affidabilità, reattività di risposta e silenziosità, dove sono alloggiati il sistema operativo, il player audio e l'archiviazione dei contenuti. La connettività comprende quattro porte USB (2x2.0, 2x3.0) più una porta eSATA per periferiche di memoria esterne. Lo streaming web delle radio internet e dei servizi come Pandora, SiriusXM, Spotify, Rhapsody e TuneIn, con una lista che potrà essere aggiornata in futuro, è accessibile tramite una porta LAN ad alta velocità. L'uscita audio analogica è disponibile con connessioni RCA e XLR bilanciate, mentre quelle digitali sono in formato ottico Toslink e coassiale elettrico. Sono presenti anche due uscite video, DVI e HDMI, per la funzione GUI e un'uscita USB dedicata ai componenti McIntosh provvisti della stessa connessione. I contenuti possono essere salvati su Amazon Cloud Drive e Apple iCloud, e l'MB100 può essere configurato affinché le nuove tracce musicali scelte da questi servizi vengano aggiunte automaticamente alla libreria.

Il MB100 è anche in grado di sincronizzare i contenuti memorizzati sui computer collegati in rete per un accesso immediato. La connessione a uno schermo permette inoltre l'ascolto delle playlist accompagnato dallo slideshow delle proprie foto. Il DAC dell'MB100 è un otto canali 32 bit/192 kHz in configurazione stereo Quad Balanced, lo stesso utilizzato nel preamplificatore digitale D100, isolato dalla motherboard. Il dispositivo può essere controllato in varie modalità: tramite telecomando con OSD visualizzato sul TV, da dispositivi Android e iOS o anche da browser web, ed è compatibile con diversi sistemi di Home Automation, permettendo una facile integrazione nel setup esistente.

Specifiche tecniche:

  • Distorsione armonica totale: 0.005%
  • Risposta in frequenza: 2 hz a 22.000 hz
  • Tensione massima in uscita (bilanciata / non bilanciata): 4/2 v rms
  • Rapporto segnale/rumore: 102 db
  • Impedenza di uscita: 600 Ω (bilanciata / non bilanciata)
  • Intervallo dinamico: 96 db
  • Formato uscita digitale: spdif (pcm)
  • Frequenza di campionamento uscita digitale: fino a 24-bit/192khz
  • Dimensioni (l x a x p): 44,45 cm x 9,8 cm x 40,64 cm
  • Peso: 6,1 kg

Potrebbe interessarti anche

Wiim WIIM MINI

Wiim WIIM MINI

Lista dei desideri
Wiim WIIM PRO

Wiim WIIM PRO

Lista dei desideri
Wiim WIIM PRO PLUS

Wiim WIIM PRO PLUS

Lista dei desideri