CAMBRIDGE AUDIO MXN10
Streamer di rete
Codice: 92930725
Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.
paga in 3 rate da € 166,34 senza interessi
Cambridge MXN10 è il più conventiente streamer compatto di Cambridge
Il Cambridge MXN10 è uno Streamer di rete compatto che offre un ottimo modo per ascoltare la musica liquida – anche in alta risoluzione – ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, completando la serie d’ingresso AX del marchio inglese in termini di versatilità e connettività.
Questo Network Player MXN10 incorpora sotto il cofano componenti simili al suo fratello maggiore – Cambridge AXN10 – e permette di riprodurre i brani delle più diffuse piattaforme di streaming musicale, come Spotify, Tidal, Qobuz, oltre che Radio Internet – di alta qualità tramite il supporto MPEG-DASH.
La compatibilità wireless è offerta tramite Wi Fi e Bluetooth 5.0, oltre che AirPlay 2, Google Chromecast e il protocollo UPnP/DLNA – che permette di riprodurre qualsiasi file memorizzato localmente all’interno della rete domestica. Inoltre, MXN10 è Roon Ready: potrai così ascoltare qualsiasi sorgente digitale tramite il player Roon.
Cosa significa British Sound? Si tratta di abbattere qualsiasi barriera che potrebbe distorcere o alterare le registrazioni originali, e quindi non aggiungere alcuna colorazione. La resa dei prodotti Cambridge è un suono britannico, puro e non filtrato, proprio come voleva l’artista.
Lo streaming non è mai stato così facile
Il cuore di questo lettore è il modulo proprietario StreamMagic di quarta generazione – Quad core ARM Cortex-A53 1.8GHz – , già integrato nei celebri modelli CXN V2, negli integrati della Serie Evo e nel top di gamma Edge NQ. Questo Lettore di rete permette di gestire una risoluzione fino a 768 kHz 32 bit, oltre che file PCM e DSD512.
Design minimalista e nessun display. Tutte i controlli avvengono tramite l’App StreamMagic per Smartphone e Tablet, frutto di oltre 10 anni di sviluppo dei laboratori londinesi di Cambridge. Questa App è facile da navigare ed estremamente versatile: permette di gestire playlist, impostare preset di riproduzione e sfogliare le copertine dei tuoi album preferiti direttamente dallo Smartphone.
L’ingresso USB inoltre permette di riprodurre file in qualsiasi risoluzione – anche HD – ospitati su una memoria USB flashdisk, su SSD oppure su HDD. La navigazione e la selezione dei file per la riproduzione avviene tramite App StremMagic; i file supportati sono: ALAC, WAV, FLAC, AIFF, DSD (x512), WMA, MP3, AAC, HE AAC, AAC+, OGG Vorbis.
Puoi usare questo streamer come trasporto, collegandolo dalle uscite digitali – ottica Toslink e coassiale S/PDIF – direttamente ad un DAC separato.
Integrando un convertitore Digitale-Analogico di grande qualità – il DAC ESS Sabre ES9033Q – può essere collegato direttamente agli ingressi RCA di qualsiasi sistema audio: la soluzione ideale per aggiornare impianti Vintage con la connettività digitale.
Novità luglio ’23: con l’ultimo aggiornamento è stata resa disponibile la funzionalità di Pre-amplificazione digitale permettendo il controllo del volume delle uscite analogiche direttamente dall’App StreamMagic.