AA.VV.: THE WORLD'S GREATEST AUDIOPHILE VOCAL RECORDINGS - VOL.1
Vinile
Codice: 29543132
Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.
Esecutore: Artisti vari
Autore: Aa.vv.
Numero dischi: 1
Etichetta: Evolution Music Group
Supporto: LP
Genere: Pop/Rock
Anno: 2023
Disponibile per la prima volta su vinile, il primo volume di The World’s Greatest Audiophile Vocal Recordings della Chesky raccoglie i brani più famosi delle più acclamate vocalist del panorama audiophile internazionale. Questo straordinario programma è stato selezionato con la massima cura, per garantire la migliore esperienza d’ascolto possibile.
Il primo volume di The World’s Greatest Audiophile Vocal Recordings vede la presenza di alcune delle vocalist più acclamate degli audiofili di tutto il mondo, tra cui Rebecca Pidgeon (The Raven), Ana Caram (Blue Bossa), Valerie Joyce (New York Blue) e altre grandi protagoniste del panorama jazz internazionale. Questo album consente di apprezzare il timbro e le dinamiche vocali di questa formidabile squadra di cantanti con un’immagine sonora incredibilmente naturale, che vi spingerà a credere che Rebecca Pidgeon e Ana Caram stiano cantanto accanto a voi nel salotto di casa vostra. Questo disco dimostra meglio di qualsiasi parola lo straordinario impegno profuso dalla Chesky per riprodurre un’immagine sonora dettagliata, trasparente e di incredibile realismo e presenta nel modo migliore la filosofia sonora alla base dei migliori dischi prodotti da questa etichetta.
La Evolution Music Group ha pubblicato il primo volume di The World’s Greatest Audiophile Vocal Recordings sia su vinile da 180 grammi sia su SACD ibrido.
Artisti vari
Lato A
Spanish Harlem (Rebecca Pidgeon)
Isn’t She Lovely (Livingston Taylor)
Fever (Valerie Joyce)
Ain’t No Sunshine (Christy Baron)
The Girl from Ipanema (Ron Carter, Rosa Passos)
Round Midnight (Valerie Joyce)
Lato B
What’s a Little More Rain (Sara K)
Cielito Lindo (Marta Gomez)
Isn’t It a Pity (Valerie Joyce)
La Habena Joven (Xiomara Laugart)
Meditation (Ana Caram)