Traditional and Online Store
9:30-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina
Chiamaci
Wishlist
carrello0
DYNAVECTOR DYNAVECTOR DV-20X2AH

DYNAVECTOR DV-20X2AH

Testina MC ad alta uscita

€ 1.190,00
Disponibilità da verificare, contattaci per i tempi di consegna

Codice: 27891522

Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.

Nuovo
Ultimo inserimento
Lista dei desideri

Rateizza il tuo acquisto

a rate con Findomestic * Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. informazioni e IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. per cui HiFi Di Prinzio opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Immagine puramente indicativa.

La testina DV-20X2AH rappresenta il modello ad alta uscita della serie MC di Dynavector, pensata per offrire un’esperienza sonora di livello senza la complessità tipica delle testine a bassa uscita. Condivide la stessa struttura di base dei modelli di fascia superiore, come la XX-2A e la Te Kaitora Rua, e si distingue per un corpo solido in lega di alluminio, un cantilever in alluminio rigido e una puntina con taglio Micro-Ridge, elementi che garantiscono precisione nella lettura del solco e una resa sonora dettagliata.

Grazie alla sua elevata uscita, la DV-20X2AH è compatibile con la maggior parte degli ingressi per testine MM, rendendola ideale per chi desidera scoprire le qualità sonore di una testina MC senza dover ricorrere a trasformatori di step-up o preamplificatori MC dedicati. È quindi una scelta perfetta non solo per gli appassionati che vogliono godere pienamente del suono raffinato di una MC, ma anche per coloro che desiderano avvicinarsi a questa tecnologia con semplicità e immediatezza.

Specifiche tecniche:

  • Tipo: Testina a bobina mobile (MC) ad alta uscita con smorzatore di flusso e magnetismo attenuato
  • Tensione di uscita: 2,8 mV (a 1 kHz, 5 cm/sec)
  • Separazione tra i canali: 25 dB (a 1 kHz)
  • Bilanciamento tra i canali: 1,0 dB (a 1 kHz)
  • Risposta in frequenza: 20 - 20.000 Hz (±2 dB)
  • Cedevolezza: 12 mm/N
  • Forza di lettura consigliata: da 1,8 a 2,2 g
  • Impedenza interna: 150 ohm
  • Impedenza di carico consigliata: 1.000 ohm / superiore a 30 ohm
  • Cantilever: tubo rigido in alluminio da 6 mm
  • Puntina: Micro Ridge in diamante nude
  • Peso: 9,2 g

Potrebbe interessarti anche

AUDIO TECHNICA AUDIO TECHNICA ATN91

AUDIO TECHNICA AUDIO TECHNICA ATN91

Lista dei desideri
AUDIO TECHNICA AUDIO TECHNICA AT-VMN95C

AUDIO TECHNICA AUDIO TECHNICA AT-VMN95C

Lista dei desideri
AUDIO TECHNICA AUDIO TECHNICA ATN95E

AUDIO TECHNICA AUDIO TECHNICA ATN95E

Lista dei desideri