FURUTECH DIGI REFERENCE III RCA
Cavo digitale da 1,2 m
Codice: 71166720
Tutti i nostri prodotti nuovi sono coperti da garanzia italiana. L'usato invece è coperto da 6 mesi di garanzia vedi le condizioni.
Cavo digitale di riferimento, doppia schermatura OFC. Tutte le parti metalliche sono trattate con il processo furutech (Alpha) super cryogenic & demagnetizing. I conduttori sono completamente rivestiti con assorbente antimagnetico EMI, formula gc-303; connettori RCA amagnetici rodiati, lunghezza 1,2m.
Cavi digitali di fascia alta con conduttori α (Alpha)-OCC a doppia schermatura, caratterizzati da una straordinaria qualità costruttiva. Gli esclusivi moduli antimagnetici EMI-assorbenti Formula GC-303 avvolgono il cavo, offrendo una risoluzione superiore, dinamiche più potenti e prestazioni di altissimo livello da tutti i componenti. Tutti i connettori sono placcati in rodio per un trasferimento del segnale ottimale.
• I conduttori α (Alpha)-OCC a doppia schermatura eliminano i disturbi irradiati.
• I moduli antimagnetici EMI-assorbenti Formula GC-303 circondano ogni cavo.
• Connettori ad alte prestazioni, progettati con cura e placcati in rodio: RCA [FP-106(R)], per un trasferimento del segnale senza riflessioni e con jitter estremamente ridotto.
• Pin centrale del connettore RCA [FP-106(R)], un capolavoro di ingegneria ad alto contatto, realizzato in bronzo fosforoso non magnetico placcato in rodio con dielettrico in Teflon.
• Struttura del connettore RCA in lega di rame eutettico placcato in rodio, con guscio esterno di bloccaggio in lega di rame non magnetica, finemente rifinito.
• Ulteriore schermatura con fibra di vetro speciale e treccia di conduttori α (Alpha) da 0,12 mm.
• Isolamento in HDPE espanso ad aria, per ridurre la capacità e smorzare le vibrazioni.
• Offre una risoluzione superiore, maggiore chiarezza, dinamiche potenti e un palcoscenico sonoro ultra-silenzioso, in cui la musica si sviluppa in modo naturale senza artificiosità nelle alte frequenze.
• La tecnologia GC-303 consente di ottenere bassi più profondi e controllati, creando una solida base per l’intera gamma di frequenze e restituendo con maggiore precisione l’ambienza della registrazione originale. I dettagli emergono con naturalezza, rivelando sfumature ed energia per un’esperienza d’ascolto coinvolgente.
Il conduttore α (Alpha) è composto da sottili trefoli di PCOCC, sottoposti al processo criogenico e di demagnetizzazione α (Alpha) di Furutech.